testata3 ita

   
 
start
stop
Home Archivio News “THE YIN AND YANG OF GERRY LOPEZ” IL FILM
AddThis Social Bookmark Button

“THE YIN AND YANG OF GERRY LOPEZ”, IL FILM DI PATAGONIA DIRETTO DAL PLURIPREMIATO REGISTA STACY PERALTA

jerry lopez_cassimus_j_0001_cc_web

 

Patagonia lancia oggi “The Yin and Yang of Gerry Lopez”, il film che getta luce su uno degli eroi più enigmatici del surf.

Se da una parte Gerry Lopez, “Mr. Pipeline”, è noto per il suo temperamento nell'affrontare il tube riding, dall’altra ha costruito la sua carriera sul surf aggressivo che ha lasciato dietro di sé una scia di sangue e lacrime. È tanto radicale quanto zen e trascende ogni categorizzazione.

jerry lopez_moon_b_0830_cc_web

Gerry è uno dei surfisti e shaper di tavole da surf più significativi di tutti i tempi, un imprenditore, un padre di famiglia, una star del cinema e un grande appassionato di yoga che ha spinto il surf oltre nuove frontiere. La sua influenza sul surf moderno è inestimabile. Per la prima volta, la sua storia viene raccontata per intero.

Stacy Peralta è un pluripremiato regista di documentari e uno degli skater più influenti di tutti i tempi. Il suo documentario “Dogtown and the Z-Boys” gli è valso il premio come miglior regista al Sundance Film Festival.

A seguito di proiezioni in destinazioni e città del surf in tutta Europa, “The Yin and Yang of Gerry Lopez” è ora disponibile per intero e gratuitamente su eu.patagonia.com.

jerry lopez_wilkings_s_0001_cc_web


IL FILM