testata3 eng

   
 
start
stop
Home News Archive Il primo Boardriders Autraliano a Coolangatta
AddThis Social Bookmark Button


Boardriders Coolangatta

In occasione del Quiksilver & Roxy Pro Gold Coast, Quiksilver inaugura il quattordicesimo Boardriders al mondo, ovvero il primo Boardriders australiano a Coolangatta, località in cui è nato il surf in Australia, proseguendo così nell’apertura di negozi di ultima generazione in luoghi strategici e iconici per i boardsports.

Dal negozio di Coolangatta, luogo di riferimento per surfisti e skaters, si gode di una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico; la posizione è ottima: difronte al mare, a due passi dal posto più famoso per il surf, la Gold Coast.

In una superficie di 745m2, Quiksilver mostra tutto il proprio stile architettonico. Aperto sette giorni su sette, il negozio è caratterizzato da spazi aperti e luminosi, e dalla sovrapposizione di materiali urbani (cemento, mattoni e metallo) a materiali ecologici (legno e vetro) che riflettono così lo stile originale e il DNA di Quiksilver.

Il legno naturale abbellisce lo spazio dedicato alle collezioni Quiksilver (composta da beachwear, da una linea d’abbigliamento e da una gamma più tecnica dedicata al surf) e Roxy (composta da capi fashion per la spiaggia, dalla linea PopSurf e quella per il Fitness) facendo in questo modo da cornice alla loro esposizione.
La collezione DC invece è allestita all’interno di un corner in stile urban con un inconfondibile skate wall, dove sono appesi più di 200 skateboard e dove è presente tutta la collezione di sneaker.

Dotato di tre ingressi distinti, il Boardriders di Coolangatta è stato pensato per ospitare due caroselli in grado di contenere 500 tavole, tutte in vendita. Il primo scorre dall’alto al basso sulla facciata principale del negozio, mentre il secondo è all’interno e scorre lungo il soffitto. Inoltre l’artista Wade Lewis ha riprodotto una foto della leggendaria Snapper Rocks su uno dei muri del Boardriders.

Il Boardriders è anche il posto dove:

- Rilassarsi guardando il mare al “28 Cooly” Bar - Passare del tempo nell’area lounge con pc self-service e wi-fi gratuito - Andare dal barbiere - Godersi la musica live dal palco nelle sere del fine settimana

Con un terrazzo da 70m2 e un’area bar da 130m2, il “28 Cooly” offre un menù di prodotti freschi e biologici: toast, caffè, muesli e frullati per colazione; sandwich, snack, succhi di frutta freschi, birra e vino per pranzo e cena.

Il Boardriders Coolangatta è un posto unico sia per la sua architettura e design, sia per l’eccezionale posizione. Offre originalità e autenticità, riunendo lo spirito degli sport da tavola, l’arte e i prodotti più innovativi dei marchi Quiksilver, Roxy e DC, ed è il posto ideale per passare del buon tempo. 

https://www.facebook.com/BoardridersCoolangatta

   


 

 

tWITTER Surfers_mag

 

BANNER DIGITALE_SURFERS_Magazine_it

 

GT CLASSIC_Car_Magazine 

 

PRESTITO DIPENDENTI_CQSPrestiti

 

Surfers Magazine.it  

 

 www.surfersmagazine.it

 

FOLLOW US:  

 

Surfers Magazine_Facebook_Follow_us Surfers Magazine_Twitter_Follow_us Surfers Magazine_Youtube_Follow_Us Surfers Magazine_Feed_Follow_Us surfersmagazine pinterest_icon_s

 

www.photorepetto.com   www.giusepperepetto.com  www.gtclassic.it