testata3 ita

   
 
start
stop
Home Archivio News Frozen Open 2011, il video è in rete
AddThis Social Bookmark Button

frozen-open-2012

 

ISOLA ROSSA, maggio 2012 – Sono diciotto minuti di adrenalina, surfate potenti e scenari mozzafiato. Il video dell’ottava edizione del Frozen Open, conclusa il 28 agosto dell’anno scorso con la vittoria di Eric Rebiere, è questo e molto altro...

Onda dopo onda, surfata dopo surfata, sino alle finali e alla vittoria del surfista franco-brasiliano Rebiere. Il montaggio di Baldini&Baldini è incalzante e le immagini hanno dei colori accecanti. Ci sono voluti mesi di lavorazione ma finalmente i fotogrammi migliori dell’ottava edizione del contest più blasonato d’Italia sono in rete.

In questi giorni, intanto, lo staff del Nesos surf club si è rimesso in moto per organizzare la gara della Marinedda, che anche quest’anno si svolgerà in piena estate. 

Il Frozen Open del 2011 è stato presentato da Monster Energy e ha lo sponsor di Ducati Motors e Frozen Clothing, ai quali si aggiungono Vans, Spy e Marinedda Bay. Con il 2011 è arrivato alla ottava edizione, ha il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu. L’organizzazione è del Nesos surf Club di Giuseppe Romano, Marcello Chessa e Fabio Di Molfetta.

Il sito ufficiale della manifestazione, con tutte le gallery fotografiche dei contest precedenti e gli aggiornamenti è www.marineddabay.com, per gli appassionati dei social network c’è il profilo facebook Frozen Open.

 

 

BANNER DIGITALE_SURFERS_Magazine_it

Surfers Magazine.it

www.surfersmagazine.it

 

FOLLOW US:

Surfers Magazine_Facebook_Follow_us Surfers Magazine_Twitter_Follow_us Surfers Magazine_Youtube_Follow_Us Surfers Magazine_Feed_Follow_Us