testata3 ita

   
 
start
stop
Home Archivio News Protest Vendee Pro 2012 dal 17 al 22 Aprile, Francia
AddThis Social Bookmark Button

ProtestVendeePro2012

Tutto pronto per l' ASP 4Star Protest Vendee Pro 2012, a La Sauzaie a Brétignolles Sur Mer, in Francia. Primo evento ASP World Tour in Europa per la stagione 2012, il Protest Vendee Pro attrarrà tantissimi top surfer internazionali assegnando un montepremi di ben 55.000 $ US.
 
L'edizione 2011 era stata vinta dal surfer Protest Tim Boal, che aveva sconfitto in finale Alain Riou di Tahiti, riconquistando il titolo precedentemente vinto nel 2007 con delle ottime onde ed un lungo e profondo barrel che ha impressionato la giuria con un 8.43 su 10 oltre che infuocare il numeroso pubblico presente.  Sul terzo gradino del podio 2011, un altro surfer del team Protest, Marlon Lipke, tedesco di 27 anni.
 
Per maggiori informazioni, video e report completi vi segnaliamo il sito ufficiale www.protestvendeepro.com su cui è possibile anche vedere i video highlights di tutte le giornate di gara dello scorso anno, oltre che seguire l'evento 2012 in diretta internet.
 
Teaser del Protest Vendee Pro 2012
 
 
 
 
 

BANNER DIGITALE_SURFERS_Magazine_it

 

Surfers Magazine.it

www.surfersmagazine.it

 

 

FOLLOW US:
Surfers Magazine_Facebook_Follow_us Surfers Magazine_Twitter_Follow_us Surfers Magazine_Youtube_Follow_Us Surfers Magazine_Feed_Follow_Us